SERVIZI
DISTRIBUZIONE MATERIALE PUBBLICITARIO - 347/9273316 - info@tlcdistribuzione.it
  • DOOR TO DOOR:

Il door to door è un servizio di distribuzione di materiale pubblicitario non indirizzato che prevede l’inserimento in cassetta di volantini, depliant, brochures, flyers e altro materiale informativo.

La distribuzione door to door è efficace, economica e flessibile;

TLC si avvale di collaboratori con esperienza consolidata e, grazie ad una conoscenza approfondita del territorio, garantiamo ai nostri clienti un servizio strategico e pianificato.

Il door to door è la scelta vincente per raggiungere un ampio numero di destinatari sul territorio, apprezzata in modo particolare dalla grande distribuzione organizzata che da tempo preferisce TLC per le nostre caratteristiche di professionalità, puntualità e trasparenza.

La campagna door to door con TLC è la sicurezza di un servizio completo:

 

- elaborazione del piano di distribuzione in linea con le tempistiche del committente

- determinazione del bacino di utenza in base agli obiettivi

- definizione delle mappe con indicazione dei tempi di percorrenza e delle distanze

- daily report: resoconto con dettagli sulle aree di distribuzione (vie di partenza e orari)

- monitoring: controllo dell’andamento della distribuzione da parte di ispettori qualificati.

 

  • HAND TO HAND:

Questa attività richiede l'individuazione delle posizioni e delle aree che meglio rispondono alle vostre esigenze. Le distribuzioni a mano possono avvenire non solo lungo le strade più trafficate ma anche attraverso i più svariati canali, quali ad esempio all'esterno di fiere, manifestazione, mercati locali, scuole e centro commerciali.

 

  • DISTRIBUZIONE AL PIANO:

Prevede il recapito a domicilio; La consegna avviene attraverso un apposito shopper, eventualmente personalizzato, nel quale viene inserito il messaggio pubblicitario. Questo sistema permette di raggiungere il cliente in maniera diretta recapitando il messaggio promozionale praticamente in casa.

 

  • ANALISI E REPORT:

La distribuzione del materiale pubblicitario è una procedura da fasi di studio ed approfondimento che ci consentono di confezionare la più idonea strategia operativa in relazione alle esigenze del cliente:

- Analisi bacino di utenza;

- Preparazione cartine;

- Piano distribuzione.

PROGETTO E SVILUPPO

KLM Security Group srls.

www.klmsecuritygroup.com

© Copyright. All Rights Reserved. 2018